Provare e Acquistare gli occhiali direttamente online

Quando vogliamo comprare le montature occhiali da vista on line ci assalgono una miriade di dubbi. Il primo dubbio è come mi staranno gli occhiali quando gli indosserò. Negli ultimi tempi i maggiori venditori di occhiali online ti danno la opportunità di provare gli occhiali online. Direte come?

Con un programma che ti da la opportunità di vedere come ti dona un determinato tipo di montature occhiali. Il programma per vedere le montature degli occhiali sulla tua foto funziona semplicemente. Carichi una tua foto, oppure tramite web cam ti fai direttamente la foto. Dipende dal sito quali opzioni hanno.

Il programma ti fa vedere te con indosso la montatura da te scelta.

Un programma simile e Virtual Mirror

Funziona cosi:

Per prima cosa scegli la tua foto dal tuo computer. Deve essere in formato JPG, GIF o PNG. La grandezza di questa immagine deve essere al massimo 1MB. Se vuoi giusto provare come funziona il programma c’è la scritta “or try a sample face”, se ci clicchi sopra appare la foto di una ragazza.

Il secondo passo è scegliere la categoria: Standard, Exal, Rimless, Prestige, Branded. In ogni categoria ci sono occhiali simili, con le montature che si assomigliano o sono dello stesso tipo. Devi sceglierne una per poter procedere.

In fine compaiono queste montature da te scelte sopra la foto. Puoi ridimensionarli a misura del volto. Prendi semplicemente il quadratino attorno agli occhiali per rimpicciolirli. Se cliccate sul centro degli occhiali apparsi, puoi spostarli sopra il tuo viso (appaiono in alto, in ogni caso gli devi spostare per vederli sul viso, non appaiono mai direttamente sul volto, perché è una foto ed ogni foto è differente).

Oppure try on glasses:

Come nel precedente sito potete provare su delle foto già montate (foto di una donna e di un uomo) oppure caricare una vostra foto ma dovete iscrivervi al sito prima. Quando montate la foto potete scegliere tra occhiali da sole, o montature da vista. La scelta e vasta di differenti marche, le marche per le montature da vista sono: Raz Ban, Daklez, Dolce & Gabbana, Covergirl, Persol, Versace, Silhouette, Converse, Tag Heuer, Voge, Juicy couture, Polo, Adidas,Calvin Klein, Caravaggio, John Lennon, Marcolin, Martini, Nautica, Mystique, …. Invece per le montature da sole:  Prada, Ralp, Bollè, Serengeti, Eyewear, Ralph Lauren, Gargozles, D&G, Persol, Maui Jim, Oaklez, Wiley X,…

Infine se non vi piace nessuna di queste montature occhiali, potete salire in macchina e andare a provarle direttamente dal ottico. Però dovete spendere tempo e benzina.

Torna alla homepage montature occhiali online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>