occhiali Burberry

Occhiali Burberry 2012

Anche la Burberry fa uscire le collezioni primavera estate 2012, e di certo non potevano mancare gli occhiali Burberry. Occhiali da sole della nota casa di moda Britannica, con design davvero fantastici. Negli occhiali hanno immesso una nuova dimensione di visibilità e prima impressione. Occhiali Burberry che in prima line rende gli occhiali davvero un oggetto fashion, che ogni appassionata di occhiali vorrà avere nella primavera estate 2012.

Di nome Whipstich gli occhiali Burberry, sono davvero dei occhiali cuciti.  Occhiali che mi hanno davvero messo tanta allegria al vederli. Dei modelli che forniscono un style moderno, che osa e infrange le regole degli occhiali da sole.

Campania pubblicitaria romantica con modelli: Eddie Redmayne e Cara Delevingne. I modelli rendono la pubblicità di occhiali Burberry in una tonalità estiva, e divertente. Tra abbracci e giochi con le fragole gli occhiali risplendono in una forma brillante, con pose dolci che fanno sentire la voglia di nuovi amori estivi. Espressività intensa per le foto dei occhiali Burberry.

occhiali Burberry
Occhiali Burberry fatte a Londra dal fotografo Mario Testino
occhiali Burberry
Occhiali Burberry - fotografo Mario Testino

Nella collezione primavera estate 2012 di occhiali Burberry non ci sono soltanto occhiali cuciti ma anche occhiali pieghevoli.Niente più occhiali ingombranti che richiedono borse grandissime per trasportare le custodie enormi. Nel 2012 scoppierà la moda dei occhiali pieghevoli. Gli occhiali Burberry diventano minuscoli quando sono ricomposti in un piccolissimo pezzo. Non ci sono solo due punti dove l’occhiali Burberry si piega ma ben 5, cosi da risultare facilissimo da trasportare. Un ottima idea per quelli che odiano avere delle custodie enormi, invece con questi occhiali che puoi mettere ovunque, visto come diventano compatti. Oggi tutto sta diventando piu compatto anche le macchine, cosi anche gli occhiali Burberry si devono adeguare alle tendenze.

Una bella collezione di occhiali Burberry primavera estate 2012. Modelli da stile aviatore, fino ai occhiali da sole più retro. Un mix di occhiali tra cui scegliere. Ogni occhiale ha le sue parti di valore in cui ciascuno di noi si rispecchia. Modelli di occhiali da sole anche modernissimi, che i più giovani adoreranno.

occhiali Burberryocchiali Burberryocchiali Burberryocchiali Burberryocchiali Burberryocchiali Burberryocchiali Burberryocchiali Burberry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *