Montature occhiali il legno

Le montature degli occhiali in acciaio. in plastica o in alluminio? Perché non optare per le montature occhiali in legno. E la prima volta che le vedo e non sembrano male. L’ idea ceto non e nuovissima ma di certo non si può dire che l’idea non abbia il suo fascino.

Sono semplici ma anche innovative. Il Showood il marchio che le produce si concentra su giovani che decidono di dare spazio alla natura. Fanno cinque diversi tipi di montature occhiali in legno. Queste montature occhiali si chiamano: Canbz, Govz, Ashland, Oswald e Neskowin.

Si possono scegliere in tre differenti tipi di legno. Il palissandro Indiano, ciliegia, oppure in legno zebrano. Il palissandro Indiano e un legno chiaro che alla luce del sole e molto visibile. Si nota che le montature  degli occhiali sono in legno. Il ciliegio e molto scuro, a distanza può sembrare nero. Le montature da lontano non sembrano nemmeno di legno . Lo zebrano e una variante tra il ciliegio e il palissandro. Si chiama zebrano per una ragione, si vendo molto le strisce. Si notano da lontano, è molto appariscente come legno.

Le lenti ottiche sono di Carl Zeiss. Una marca molto conosciuta e di ottima fatturazione. Per le lenti che non hanno la diottria, sono polarizzate e proteggono 100% da UVA/UVB  raggi solari. Le lenti possono essere di differenti colori dipende da quale tipo di montature scegliete. I colori cambiano sulle diverse montature, alcune hanno maggiori varianti di colori altre meno. Per ottenere delle montature che siano per ogni gusto. Ad alcuni possono piacere lenti scure ad altri lenti chiare, oppure di un colore molto vivo come il giallo che risalta molto.

Per avere maggiori informazioni andate sul loro sito www.shwoodshop.com. Hanno anche il negozio di montature occhiali online per ordinare subito ogni tipo di occhiali che desiderate, senza cercarli altrove. I prezzi partono da 98$ sarebbero €70 al incirca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *