Carrera occhiali da vista

Nei precedenti articoli ho parlato dei Carrera occhiali da sole oggi comincio con un paio di montature di Carrera occhiali da vista. Sono parecchi i modelli di Carrera occhiali da vista per questo parlerò di un paio di montature in seguito. Spero di mettere tutte le montature occhiali da vista. Veniamo a ciò che ci interessa, i modelli dei occhiali Carrera. Come in tutti i campi gli occhiali Carrera sono sempre al ultimo grido. Con le montature da vista, non sono da meno. Modelli molto colorati. Sprizzano energia da tutti i pori. Ogni montatura per occhiali da vista Carrera ha la sua unicità, con un singolo colore ravviva anche le montature più scure.

Quasi tutti i modelli sono unisex, cioè sono fatti in colori sia maschili che femminili come il rosa o viola e altri colori ancora. Un tipico esempio di occhiali scuri ravvivati dal colore verde oceano che si vede prettamente al interno della montatura. Per chi non osa troppo, oppure si vergogna ad avere dei occhiali con colori troppo appariscenti come il viola, è una comoda via di mezzo. All’esterno la montatura è per lo più nera, se la guardi da un angolazione differente vedi il verde oceano che lo ravviva. Sono combinazioni che mi piacciono.

 

Questo è un altro modello della Carrera occhiali da vista, non è uno dei miei preferiti perché ha lenti grandi e di solito questo tipo di lenti non si ad dice al mio tipo di viso.

Modello Carrera occhiali già molto più simpatici di quelli precedenti almeno per me. Colore dominante in questa montatura è il nero.

Questo modello qui è simile a dei occhiali che porta mio nonno. Devo mostrargli questo modello forse si va finalmente a comprare dei occhiali nuovi.

 

Ed ecco un modello di Carrera occhiali tutto per noi ragazze.

 

Montature Carrera occhiali molto carine mi piacciono i primi due con il giallo e verde.

 

Montatura Carrera, occhiali da vista in plastica combinata con allumino cromato.

L’ultimo modello della Carrera, montature molto leggere in alluminio e plastica. Molto resistenti e flessibili.

Finito per oggi. Alla prossima con le montature occhiali Carrera, oppure di qualche altro marchio. Chi lo sa vedremo dal umore :)

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>