Armani occhiali da sole 2016

Occhiali da sole Armani 2016 per l’estate 2016. Il nuovo catalogo degli occhiali da sole Armani si vestono di particolari. Le forme che prevalgono nella collezione 2016 sono gli occhi da gatto e a farfalla.

Giorgio Armani predilige per questa collezione dei modelli fascinosi. Per una donna che desidere delle linee morbide e sinuose.
Inserite anche delle linee che si direbbe il contrario delle linee morbide. Integrate anche quelle squadrate.

Nella nuova collezione occhiali da sole Armani 2016 ci offre una scelta di sunglasses glamour.  Ultra femminili invece i dettagli.
Svariati i colori scuri.  Se si desidera più colore invece per la spiaggia, si può scegliere la nuova avventura con dei colori più vivaci. La sabbia è il mare perfetti per i  nuovi modelli imperdibili della nuova linea occhiali da sole Armani estate 2016.

Per un look perfetto firmato Armani consigliamo di abbinare gli occhiali alle borse. Quindi andate a scoprire la nuova collezione di BORSE ARMANI 2016. Tanti fantastici modelli Sia per la collezione Armani Jeans e per la scelta di Emporio Armani e Giorgio Armani. Tantissimi differenti stili scegli il quale ti differenzia di più.

Tantissimi! Guarda tutti i modelli nella galleria qui sotto.

Noi volevamo presentarveli tutti nel dettaglio.  Abbiamo deciso che e meglio squadrare i modelli sobrie e in toni scuri fino a quelle top per la stagione estiva. Seguiteci per scoprire i nuovi modelli di occhiali da sole del catalogo 2016!

Quale è il tuo modello preferito di occhiali da sole Armani  2016. Preferisci le linee sinuose ? Alettanti anche le forme squadrate per la nuova stagione? Quale si predilige in questa estate?

Femminili e decine di scelte per la donna. Una scelta vivace e nuova per uno stile da diva.

L’animo retrò nella stagione si insinua fra gli occhiali da sole Armani. 
Amato il doppio ponte in metallo che fa ammirare nuove proposte glamour per te.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *